Rivogliti al tuo
Agente GROUPAMA
Per ricevere tutta
L'assistenza necessaria.
-
Una volta che avrai ricevuto dalla persona danneggiata la richiesta di rimborso dei danni subiti, inviala alla tua Agenzia insieme alla tua versione dei fatti.
-
Il sinistro deve essere denunciato al più presto, e comunque entro cinque giorni dall´evento, per mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento alla tua Agenzia.
-
Chiedi al danneggiato di conservare le tracce del sinistro (rinviando le eventuali riparazioni a dopo la perizia).
-
Chiedi al danneggiato di predisporre un elenco degli oggetti danneggiati o distrutti, con la descrizione il più possibile accurata e l’indicazione del loro valore, procurandosi se possibile, gli elementi utili per stabilirlo (fatture, listini prezzi, preventivi di spesa, ecc.).
-
Chiedi al danneggiato di conservare la documentazione delle riparazioni eseguite (fatture).
-
Nella corrispondenza indirizzata alla tua Agenzia Groupama Assicurazioni cita sempre il tuo numero di polizza e l'Agenzia dove è stata stipulata.