Infortunio

Rivogliti al tuo
Agente GROUPAMA
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L'assistenza necessaria.

L’infortunio deve essere denunciato alla tua Agenzia al più presto, e comunque entro cinque giorni dall’evento per mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La lettera deve contenere:

  • Numero di polizza e Agenzia che ha emesso la polizza
  • Generalità e indirizzo dell’assicurato che ha subito l’infortunio
  • Data, luogo e modalità dell’infortunio
  • Certificazione Medica

Raccogli e invia alla tua Agenzia, gli originali della seguente documentazione:

  • Documentazione sanitaria: eventuale certificazione medica, prescrizioni, accertamenti diagnostici, trattamenti sanitari ricevuti
  • Documentazione delle spese

Fatture dei medici e ogni altro giustificativo di spesa in originale, sostenute a causa dell’infortunio

In caso di ricovero:

  • copia completa della cartella clinica

In caso di decesso conseguente conseguente ad infortunio, occorre presentare inoltre la seguente documentazione:

  • certificato di morte
  • certificato medico attestante il motivo del decesso
I beneficiari o gli eredi legittimi dovranno inoltre produrre documentazione attestante la titolarità dei loro diritti.

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