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L'assistenza necessaria.
In caso di malattia è possibile utilizzare il servizio di Assistenza telefonando al numero riportato sulla Carta Sanitaria o indicato qui di seguito e concordare con gli operatori a quale Struttura convenzionata è opportuno ricorrere.
Assistenza
24 Ore su 24, per 365 giorni all'anno, mettiamo a tua disposizione una Centrale Operativa, gestita da Blue Assistance, primario operatore del settore, per aiutarti a risolvere numerose situazioni di difficoltà ed emergenza.
N. verde 800.147.147
N. telefonico raggiungibile da ogni Paese Tel: 0039.011.741.72.47 Fax: 0039.011.741.71.41 E-mail: blue.assistance@blueassistance.it
Trova la Struttura convenzionata sulla mappa
Se non intendi avvalerti di questo servizio il sinistro deve essere denunciato alla tua Agenzia Groupama Assicurazioni al più presto, e comunque entro cinque giornidall’evento per mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
La lettera deve contenere:
- Numero di polizza e Agenzia che ha emesso la polizza
- Generalità e indirizzo dell’assicurato che ricorre alle cure mediche
- Luogo e motivo del ricovero
- Indicazione della patologia (se conosciuta)
- Accertamenti diagnostici a cui si è sottoposto
- Interventi chirurgici subiti precisando se con o senza ricovero
- Recapiti a cui si può essere rintracciati per l’espletamento della pratica
Raccogli e invia alla tua Agenzia Groupama Assicurazioni, gli originali della seguente documentazione:
- documentazione medica: in caso di ricovero, copia della cartella clinica completa, eventualmente integrata dagli originali delle prescrizioni ricevute, degli accertamenti ed esami, dei trattamenti e delle cure in genere; in caso di accertamento diagnostico non collegato ad un ricovero la prescrizione del medico curante attestante la malattia o l'infortunio e gli esiti degli accertamenti diagnostici
- documentazione delle spese, come gli originali delle fatture