Rivogliti al tuo
Agente GROUPAMA
Per ricevere tutta
L'assistenza necessaria.
- Una volta che avrai ricevuto dalla persona danneggiata la richiesta di rimborso dei danni subiti, inviala alla tua Agenzia insieme alla tua versione dei fatti.
- Il sinistro deve essere denunciato al più presto, e comunque entro cinque giorni dall´evento, per mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento alla tua Agenzia.
- Nei sinistri gravi è opportuno far precedere la denuncia da una comunicazione rapida (mail, telefonata o fax al tuo Agente) per permettere alla Compagnia di intervenire subito. E' però necessario inviare anche una raccomandata o passare in Agenzia per firmare la denuncia.
- Allegate alla denuncia (o a una successiva comunicazione) la documentazione comprovante il fatto (copia della denuncia resa alle Autorità, o il Verbale dei Vigili del Fuoco se sono intervenuti).
- Nella corrispondenza indirizzata alla tua Agenzia Groupama Assicurazioni cita sempre il tuo numero di polizza e l'Agenzia dove è stata stipulata.
- Fai il possibile per ridurre gli effetti negativi dell´evento dannoso.
- Conserva le tracce del sinistro fino a quando non sono visionate dalla Compagnia o rimuovile solo dopo autorizzazione scritta.